EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 17 Settembre 2021

Elezioni a Brezzo di Bedero, Boldrini presenta programma e candidati consiglieri

Il candidato sindaco di "Impegno e Condivisione" lancia la sua squadra e i punti fondamentali del programma: "Motivati a metterci a disposizione per la comunità"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo la presentazione di programma e della lista “Continuità e Rinnovamento”, guidata da Luca Minelli, candidato sindaco a Brezzo di Bedero, oggi è la volta dell’altro competitor alle elezioni amministrative del prossimo 3-4 ottobre, vale a dire Daniele Boldrini, ex sindaco che torna a candidarsi tra le fila di “Impegno e Condivisione”.

“La nostra lista – racconta Boldrini – è composta da un gruppo di persone motivate e desiderose di mettersi a disposizione della comunità, tutte animate dalla forte convinzione di affrontare il loro ruolo con serietà, con impegno e con la massima disponibilità a favore dei cittadini”.

I candidati sapranno fornire il giusto contributo per affrontare le tante situazioni, che richiede una corretta amministrazione del Comune e condividono l’impegno e la volontà di costituire un gruppo coeso e consapevole della delicatezza e della rilevanza della funzione di assumere le scelte per conto di tutta la comunità di Brezzo di Bedero”, prosegue ancora l’ex primo cittadino.

“Con questo spirito intendiamo, per quanto possibile, condividere il nostro impegno con i cittadini – va avanti ancora il candidato sindaco di ‘Impegno e Condivisione’ -. Gli impegni saranno affrontati con lucidità, con la calma e la pacatezza che consentiranno di sfruttare tutte le risorse necessarie per risolvere i problemi e mettersi a disposizione della comunità nella maniera più corretta e più rispettosa, in costante contatto con i cittadini: sarà creata una pagina Facebook ufficiale del Comune, con rigorose linee guida che saranno formalmente deliberate. Nessuna comunicazione, segnalazione o richiesta resterà inevasa: saranno tutte trattate con le attenzioni necessarie“.

“Nel gruppo – continua ancora Boldrini – sono presenti stimati professionisti dei settori sanitari ed educativi, che in collaborazione con i candidati più giovani, renderanno realizzabile l’obiettivo stabilito al punto 5 del programma, quello più rappresentativo del nostro impegno, che ha ispirato il motto ‘Realizziamo il futuro‘. Il futuro si può pianificare solo con i ragazzi, con le loro idee, con le loro energie. I ragazzi della nostra lista saranno uno stimolante punto di riferimento per tutti i giovani del paese che vorranno farsi coinvolgere e diventare parte attiva delle iniziative comunali, con il costante supporto dell’amministrazione”.

“La conoscenza dello specifico settore consentirà di dedicare un’attenzione particolare ad una criticità del nostro territorio molto sentita dalla gente, la gestione del servizio del ‘Medico di Famiglia’ – dichiara ulteriormente -. Anche il settore della cultura sarà seguito con grande passione e professionalità e sarà agevole dare attuazione all’obiettivo stabilito al punto 4 del nostro programma”.

“Infine, la lista dei candidati esprime rappresentanti delle frazioni di Brezzo e di Bedero, affinché possano essere trattate con la stessa necessaria attenzione le esigenze di ogni parte del territorio comunale, a partire dalla sicurezza del paese, che sarà migliorata con il potenziamento del sistema di videosorveglianza anche in collaborazione con i Comuni limitrofi“, conclude Daniele Boldrini.

Per conoscere più nel dettaglio e approfonditamente il programma elettorale e tutti i candidati consiglieri della lista di Daniele Boldrini, “Impegno e Condivisione”, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127