EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Dumenza | 17 Settembre 2021

Dumenza, atti vandalici al centro Carà: la rabbia del sindaco

Il primo cittadino ha mostrato quanto trovato questa mattina nella struttura del paese, pronto a sporgere denuncia con l’ausilio delle immagini della videosorveglianza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Resti di bottiglie rotte sul campo da pallavolo e il pulsante per l’uscita d’emergenza divelto: è questo il bilancio parziale di una nottata di atti vandalici avvenuti al centro Carà di Dumenza.

È stato lo stesso sindaco, Corrado Nazario Moro, a rendere noto quanto accaduto con un post sui social network corredato da alcune immagini (visibili in gallery) che mostrano i cocci di vetro sparsi sul terreno di gioco e gli altri danni inflitti da ignoti entrati nella struttura fuori orario.

“Poi verificheremo il resto”, ha affermato Moro, ricordando però la presenza dell’impianto di videosorveglianza del quale i vandali si sono invece dimenticati l’esistenza.

“Oggi mi recherò dai Carabinieri per sporgere denuncia e consegnerò le immagini registrate dalle telecamere”, ha concluso il primo cittadino, intenzionato a risalire ai responsabili di tale gesto di inciviltà.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127