EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 9 Settembre 2021

Amministrative, Giuseppe Conte a Varese e Busto Arsizio per sostenere il M5S

Appuntamenti nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 settembre, con il leader del Movimento 5 Stelle che farà visita nelle due città della provincia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ormai la campagna elettorale (per le elezioni amministrative, ndr) è decisamente avviata, solo quattro settimane per il voto e il M5S può dirsi più che soddisfatto per l’incisiva presenza sul territorio”, commentano i grillini.

Quattro i comuni che porteranno il simbolo 5 Stelle ai seggi del 3-4 ottobre: Varese, Busto Arsizio, Castellanza e Cislago.

In un momento così “caldo” per i 5 Stelle arriva il supporto del loro leader Giuseppe Conte, atteso a Varese e a Busto Arsizio nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 settembre. Alle ore 18 circa Conte sarà accolto a Varese, a Palazzo Estense, sede del Municipio, dai portavoce Niccolò Invidia e Roberto Cenci, alla presenza del sindaco uscente e ricandidato Davide Galimberti e dei candidati della lista del M5S. Con loro Giuseppe Conte incontrerà i cittadini in una passeggiata per le vie del centro, con una sosta a piazza Podestà al gazebo del M5S, partendo dai Giardini Estensi fino ad arrivare in p.zza Beccaria.

Successivamente l’ex premier raggiungerà Busto Arsizio (attorno alle 20), dove saranno ad attenderlo i consiglieri del M5S Claudia Cerini e Luigi Genoni presso il parco di Via Ugo Foscolo, dove già dalle 19 invitano I cittadini ad un aperitivo di autofinanziamento e per la presentazione della lista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127