Porto Valtravaglia | 7 Settembre 2021

Cameriera 22enne investita in centro a Porto Valtravaglia

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 nei pressi di piazza Imbarcadero. La ragazza è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 7 settembre, un altro incidente si è verificato questa sera, intorno alle 19, a Porto Valtravaglia, lungo la strada provinciale 69, nei pressi di piazza Imbarcadero.

Una ragazza di 22 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada. Si tratta della dipendente di un noto ristorante del paese, che stava raggiungendo i tavoli all’aperto presenti sul lungolago, a pochi metri dall’Imbarcadero.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme al personale dell’automedica, hanno soccorso la giovane, rimasta sempre cosciente dopo l’impatto. Probabilmente, però, ha subito un forte trauma agli arti inferiori e per questa ragione è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Insieme a loro sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’accaduto per accertare l’esatta dinamica e hanno regolato la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127