Porto Valtravaglia | 7 Settembre 2021

Scontro tra auto e scooter sulle provinciale a Porto Valtravaglia, un 74enne in ospedale

L'impatto è avvenuto nei pressi dell'incrocio con via Roma e via Vigera, intorno alle 14. Sul posto la CRI di Luino e Valli, l'automedica e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 settembre, intorno alle 14, tra Porto Valtravaglia e Castelveccana, che ha coinvolto uno scooter ed un’automobile.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato lungo la strada provinciale 69 all’incrocio tra via Giuseppe Marconi con via Roma e via Vigera. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo di 74 anni, che viaggiava sullo scooter.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli che, insieme al personale dell’automedica, hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente all’uomo, mentre successivamente lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Fortunatamente nulla di grave.poi

Contestualmente sono stati allertati anche i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale in entrambe le direzioni, sia verso Luino che verso Laveno Mombello. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127