EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 6 Settembre 2021

Brezzo di Bedero saluta la “signorina” Battistina, sorella di don Domenico

A darne notizia sono gli amici dell'oratorio. "La sua dedizione alla parrocchia e all’oratorio sarà sempre nei nostri cuori". I funerali domani in Canonica alle 15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brezzo di Bedero si stringe attorno alla famiglia di don Domenico, prete molto amato in passato in tutta la piccola comunità del paese e spirato nel 2010, per la scomparsa della sorella, Battistina Colombo.

A darne notizia sono gli amici dell’oratorio, in un semplice messaggio ma ricco di significato e commozione: “Ha concluso la sua vita terrena la nostra “signorina” Battistina Colombo. La sua dedizione alla parrocchia ed in particolare all’oratorio, dove ha visto crescere molti di noi, suggellerà per sempre il suo ricordo nei nostri cuori”.

La donna, 96enne, ha dedicato, infatti, l’intera vita alla comunità parrocchiale di Brezzo di Bedero e Muceno. “Lascia il fratello Gianluigi, Marilena con Roberto e tutti coloro che le hanno voluto bene e le sono stati accanto, con un ringraziamento particolare alla Dottoressa Matilde e al reparto di medicina generale dell’ospedale di Luino”.

I funerali avranno luogo domani, martedì 7 settembre, alle ore 15, presso la Canonica in Brezzo di Bedero, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 14.45, mentre dopo le esequie la salma sarà sepolta nel cimitero del paese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127