Varese | 3 Settembre 2021

Carabinieri, promossi i Capitani delle Compagnie di Varese e Saronno

Sia Currao che Suriano sono stati nominati Maggiori. Il primo, dopo quattro anni nella Città Giardino, andrà in Piemonte per svolgere un nuovo incarico investigativo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Colonnello Gianluca Piasentin, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, con una simbolica cerimonia svoltasi presso la sede del Comando Provinciale di via Saffi, ha notificato la promozione al grado superiore a due Ufficiali dipendenti, congratulandosi con loro per questo importante traguardo.

Sono dunque avanzati al grado di “Maggiore” il Comandante della Compagnia Carabinieri di Varese, Capitano Marco Currao, 34enne originario di Messina, e il Comandante della Compagnia Carabinieri di Saronno, Capitano Fortunato Suriano, 44enne di Vibo Valentia.

Per il Magg. Currao la progressione di carriera coinciderà anche con un cambio di incarico considerando che, dopo quattro anni al comando della Compagnia di Varese, sarà a giorni avvicendato per andare a ricoprire un incarico investigativo nel capoluogo piemontese.

Il Magg. Suriano continuerà invece a svolgere l’incarico assunto dallo scorso ottobre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127