Rancio Valcuvia | 2 Settembre 2021

Strada del Brinzio, auto contro le barriere di protezione

Fortunatamente nulla di grave per il conducente del mezzo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, lievi i disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì primo settembre, intorno alle 18, lungo la strada provinciale 62, quella che collega la Valcuvia a Varese passando da Brinzio.

Per cause in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro le barriere di protezione alla carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un fuoristrada e un’autopompa, hanno messo in sicurezza in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.

A causa della chiusura della provinciale tra Cunardo e Grantola, in questi giorni la cosiddetta “Strada del Brinzio” ha visto un incremento di traffico, sia di automezzi che mezzi pesanti, per raggiungere il capoluogo di provincia e il territorio dell’alto Varesotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127