Besozzo | 2 Settembre 2021

Besozzo in musica al parco del Cioss

Appuntamento domani sera dalle 18 con la manifestazione a cura di Delirium Staff. In programma performance di danza e dj set con diversi ospiti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Musica e divertimento sono in arrivo a Besozzo grazie all’evento promosso dal gruppo di animazione Delirium Staff e da Ail, in programma per la serata di domani, venerdì 3 settembre.

A partire dalle 18, presso il parco del Cioss (in località Besozzo superiore), diversi gruppi di musicisti e ballerini daranno vita ad una manifestazione a base di live music, dance performance e dj set.

Per gli spettatori sarà presente un servizio cibo e bevande curato da Dany Bar. Il Comune di Besozzo – che ha scelto di patrocinare l’iniziativa – consiglia ai partecipanti di portare con sé un telo per posizionarsi comodamente all’interno del parco e godere dello spettacolo.

Ospiti della serata: Hecklers, Spot Lights, Fuego Latino Style e Danza 360. Necessari prenotazione e green pass (scrivere al numero 342 6482690). Ingresso gratuito, all’interno sarà possibile effettuare una donazione per AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 5 settembre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127