Cuasso al Monte | 31 Agosto 2021

Elezioni, Loredana Bonora presenta “Cuasso in Comune”

La moglie del giornalista di Striscia La Notizia, Max Laudadio, ha deciso di mettersi in gioco per il futuro del paese. Ecco tutti i dettagli sulla lista

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Non ci sono solo Porto Ceresio, Besano, Clivio e Saltrio sulla mappa della tornata elettorale per le Amministrative del prossimo ottobre.

Anche gli abitanti di Cuasso al Monte parteciperanno alla chiamata alle urne, in vista della quale la candidata Loredana Bonora ha recentemente presentato la squadra e il progetto che ruotano attorno alla lista civica “Cuasso in Comune”.

A rilanciare la notizia attraverso i social network è stato Max Laudadio, volto noto della trasmissione televisiva di Canale 5 “Striscia La Notizia”, nonché marito di Loredana.

“Mia moglie circa un mese fa, delusa dall’ennesima promessa non mantenuta dall’attuale amministrazione, ha deciso che era giunto il momento di dedicarsi ad un progetto nuovo, concreto, fatto di servizi, sviluppo, rilancio economico e sostenibilità, realmente finanziabile e quindi concretamente realizzabile e destinato a tutti i nostri concittadini”, ha scritto il giornalista televisivo attraverso la propria pagina Facebook, descrivendo inoltre l’aspirante sindaco come una donna abituata alla condivisione e al lavoro di squadra, esperta di marketing e comunicazione, figura centrale  dell’associazione ON, impegnata nella tutela del patrimonio naturalistico del territorio e nata circa una decina di anni fa dall’attività di approfondimento e denuncia svolta da Laudadio attraverso le telecamere del programma tv.

In attesa di conoscere tutti i dettagli sul programma, riportiamo di seguito l’elenco dei candidati per la lista “Cuasso in Comune”: Pino Caprino (presidente Pro Loco di Cuasso), Silvia Rivelli (ex direttore creativo di Marie Claire Italia), Marco Pistocchini (agronomo tecnico forestale), Alessia Antonioli (architetto), Clarissa Cozzi (educatrice scuola materna di Cuasso al Piano), Laura Ceccato (responsabile ufficio postale di Cuasso), Nicolò Raimondi (professore di lettere), Marcello di Biaggio (giardiniere tree climber), Matteo Chinellato (piccolo imprenditore), Teresa Vasi (casalinga), Maria Perrone (ex consigliere comunale).

Già annunciata, sul fronte della competizione elettorale, la lista “Viva Cuasso” che presenta come candidato sindaco Vanessa Valtorta (nei prossimi giorni il nostro focus sulla candidata e sul progetto). Sono quindi due le donne che ambiscono a scrivere una nuova pagina nel futuro del borgo della Valceresio, da qui ai prossimi cinque anni, dopo che l’attuale sindaco uscente, Franco Ziliani, avrà lasciato la sua carica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127