EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 31 Agosto 2021

Covid, a Lavena Ponte Tresa calano i positivi

Nell’ultima settimana si è registrato un solo contagio, mentre le guarigioni sono 5. Sono invece 2794 i tresiani che hanno completato il ciclo vaccinale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Complice il miglioramento della situazione epidemica anche sull’alto Varesotto, i contagi tornano a diminuire anche a Lavena Ponte Tresa.

Nell’ultima settimana, infatti, secondo quanto riferito dal sindaco Massimo Mastromarino, solo una persona è risultata positiva al Covid-19, mentre altre 5 sono finalmente guarite. In paese, dunque, rimangono per il momento ancora 6 tresiani alle prese con il coronavirus.

Rinnovo l’invito ad aderire alla campagna vaccinale, per arginare la diffusione del virus, oltreché a rispettare le principali misure igienico-sanitarie e i diversi protocolli di settore”, raccomanda il primo cittadino.

Secondo i dati aggiornati al 29 agosto scorso, hanno ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid 3605 persone e 2794 hanno completato il ciclo vaccinale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127