EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 27 Agosto 2021

Luino, auto in fiamme per un cortocircuito

Il dato è emerso dai rilievi effettuati dai carabinieri dopo l'episodio avvenuto ieri sera in via dei Martiri . Danneggiata una seconda auto, nessuna persona coinvolta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ legata ad un cortocircuito la causa dell’incendio divampato nella tarda serata di ieri in centro storico a Voldomino.

Il dato emerge dall’esito dei rilievi effettuati dai carabinieri per ricostruire l’episodio, segnalato intorno alle 23.30 di ieri dalle persone residenti in via dei Martiri, le prime a notare la nube di fumo generata dalle fiamme che poco prima avevano iniziato ad avvolgere una Ford parcheggiata in un’area di sosta, all’esterno di alcune abitazioni.

Sarebbero dunque esclusi intenti dolosi in rapporto ai fatti, segnalati anche sui gruppi Facebook locali da numerosi cittadini, preoccupati per le fiamme – poi domate dai vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno provveduto a mettere l’intera area in sicurezza – e per alcuni forti colpi. L’incendio, prima dell’intervento dei vigili del fuoco, aveva interessato anche una tubatura del gas metano, fortunatamente senza causare gravi conseguenze.

Un secondo veicolo appartenente ad un luinese ha subìto dei danneggiamenti durante il rogo, che non ha causato il coinvolgimento di persone.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127