Cittiglio | 26 Agosto 2021

“Gli Avatar”: tornano i lab di cabaret a Cittiglio

Appuntamento per i cabarettisti nella serata del 2 settembre prossimo al Perry Caffè, per esibirsi con i propri pezzi di fronte al pubblico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Laboratori di cabaret: è questo il nuovo progetto di EMProductions di Emanuele Mattana, messo in campo al Perry Caffè di Cittiglio.

Gli Avatar, questo è il titolo dato ai lab artistici dedicati ai cabarettisti che si esibiranno dal vivo con i loro pezzi, monologhi o di coppia, di fronte al pubblico presente.

Dopo una prima serata molto apprezzata, con tanto di sold out, un secondo appuntamento con Gli Avatar è in programma per il 2 settembre prossimo, dalle 20.30 alle 22, sempre nel locale cittigliese.

Sono in programma, poi, ulteriori esibizioni in altri locali di Varese, Sumirago, Jerago e in provincia di Como e Milano, mentre alcuni pezzi dei lab verranno anche trasmessi in tv, all’interno di un nuovo format in fase di realizzazione per Telesettelaghi. (Foto di Mario Leutner)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127