Maccagno con Pino e Veddasca | 23 Agosto 2021

Maccagno, al Parisi Valle proseguono le serate dedicate alla musica classica

Appuntamento domani alle 20.45 con il recital della violinista Sofia Manvati che eseguirà brani di Sebastian Bach, Niccolò Paganini e Eugène Ysaye

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono a Maccagno con Pino e Veddasca gli appuntamenti di musica classica del progetto “Maccagno Classic Music“, la masterclass di alto perfezionamento curata dalla professoressa Maria Grazia Bellocchio.

Domani, martedì 24 agosto, presso il Civico Museo Parisi Valle si terrà il recital della violinista Sofia Manvati. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Sebastian Bach, Niccolò Paganini e Eugène Ysaye.

Ingresso gratuito, inizio dell’esibizione alle ore 20.45. Per partecipare come pubblico alla serata sarà necessario esibire il green pass o un documento che certifichi l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito nelle ultime quarantotto ore.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a comunicazionebellocchio@gmail.com o contattare il numero 3922880857.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127