EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 23 Agosto 2021

Covid, a Lavena Ponte Tresa i contagi restano stabili

Nell’ultima settimana sono 5 le persone che hanno contratto il virus e 5 quelle guarite, come comunicato dal sindaco Mastromarino che rinnova l’appello a vaccinarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il picco di questa quarta ondata di contagi da Covid-19 che sembra esser stato superato, secondo i dati più recenti, anche la situazione nell’alto Varesotto inizia lentamente a migliorare.

A Lavena Ponte Tresa, in questa settimana, si viaggia nel segno della stabilità: come comunicato dal sindaco Massimo Mastromarino, infatti, sono stati registrate 5 guarigioni a fronte di altrettanti nuovi positivi. Nel paese sul Ceresio, dunque, i cittadini ancora alle prese con il Covid-19 sono ancora 10.

I tresiani che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid sono 3464 (59,1%), mentre 2690 (46%) sono quelli che hanno completato il ciclo vaccinale.

Rinnovo l’invito ad aderire alla campagna vaccinale, per arginare la diffusione del virus, oltreché a rispettare le principali misure igienico-sanitarie e i diversi protocolli di settore”, è dunque l’appello rimarcato dal primo cittadino nei confronti degli abitanti di Lavena Ponte Tresa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127