Alto Varesotto | 22 Agosto 2021

Lavori tra Valganna e Valcuvia, modifiche alla circolazione fino alla fine di ottobre

L'intervento al via domani è finalizzato alla posa di cavi della fibra ottica in vari tratti di Sp11, Sp45 e Sp62. Diversi i comuni interessati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per la giornata di domani, lunedì 23 agosto, l’inizio di un lungo intervento di manutenzione su strada che comporterà il ricorso a temporanee modifiche della circolazione, le quali resteranno in vigore almeno fino alla fine di ottobre.

Lo comunica la Provincia di Varese in relazione ai lavori commissionati dall’ente su tratti di strada (Sp11, Sp45, Sp62) di sua competenza; tratti che attraversano diversi paesi del territorio, tra Valcuvia e Valganna

L’intervento nello specifico riguarda la posa di cavi della fibra ottica tra Valganna, Bedero, Masaciago Primo, Rancio, Marchirolo, Cugliate Fabiasco, Marzio, Gemonio, Castello Cabiaglio e Brinzio.

Tra i comuni sopracitati, nei tratti di strada provinciale che di volta in volta verranno interessati dall’attività di cantiere, sarà in vigore un senso unico alternato e regolato da impianto semaforico o moviere.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com