Brezzo di Bedero | 21 Agosto 2021

Elezioni, Brezzo di Bedero: Daniele Boldrini presenta la lista “Impegno e Condivisione”

Il candidato sindaco, già primo cittadini dal 2001 al 2005, annuncia i nomi delle persone che hanno scelto di appoggiare il suo progetto per il futuro del Comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Comunicando ufficialmente la propria candidatura alla carica di sindaco di Brezzo di Bedero, in vista delle prossime elezioni amministrative, Daniele Boldrini aveva preannunciato di voler puntare sull’operosità e sulla collaborazione per la costruzione della squadra con cui affrontare la tornata elettorale.

Oggi, a distanza di circa due mesi, quella lista, denominata nel frattempo “Impegno e Condivisione“, è stata riempita con tutti i nomi delle persone che appoggeranno il progetto di Boldrini per il futuro del borgo della Valtravaglia.

“Tutti i membri della lista (allegato in galleria il logo) hanno accettato la sfida di intraprendere un percorso comune – spiega Boldrini – un percorso costruttivo per migliorare, insieme, il nostro paese. In questo momento molto particolare, caratterizzato da problematiche economiche e sociali, la condivisione assume un grande rilievo, unita alla possibilità di operare per il benessere dei cittadini”.

Di seguito i nomi delle persone che si presenteranno al fianco di Daniele Boldrini all’appuntamento elettorale di inizio ottobre. Nei prossimi giorni verrà fornita una scheda dettagliata riguardante ognuno di loro.

Candidati della lista “Impegno e Condivisione”: Arioli Fulvia Gabriella, Ferlin Margherita, Galante Francesca, Boscaro Davide, Cuccu Samuel, Di Rocco Giuseppe, Ferloni Angelo Mario, Meneghini Ferdinando, Michea Alfredo e Angelo Convertino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127