Varese | 18 Agosto 2021

Entra nel bosco e inizia a sparare, poi arriva la polizia: arrestato 23enne

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in località Campo dei Fiori. Il ragazzo ha esploso alcuni colpi a salve, entrando in una zona privata in compagnia di amici

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri la Squadra Volante della Questura di Varese è intervenuta in via Belvedere a seguito di una segnalazione partita dal custode dell’hotel Campo dei Fiori, dopo aver sentito alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un giovane, entrato in compagnia di alcuni coetanei nell’area privata dell’albergo.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno esplorato l’impervia zona boschiva che circonda la struttura, individuando il responsabile del gesto, un ventitreenne di origini rumene, residente in provincia, che al suono delle sirene aveva tentato la fuga, lasciando sul posto l’arma poi identificata come pistola a salve, dalla quale erano partiti gli spari.

Gli agenti successivamente hanno posto in sicurezza l’intera zona, rendendo inoffensivo il giovane, bloccato mediante l’impiego delle manette e condotto in questura per i dovuti accertamenti.

Il ragazzo era giunto sul posto con una automobile, all’interno della quale la polizia ha rinvenuto una fondina con porta caricatore, una confezione di munizioni con trenta cartucce a salve e tre coltelli di diversa lunghezza.

Per il ventitreenne, al termine dell’intervento, è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di porto abusivo di armi e minacce aggravate dall’utilizzo delle stesse.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127