Maccagno con Pino e Veddasca | 17 Agosto 2021

Maccagno, la piattaforma ecologica apre anche di domenica

Il centro di raccolta di via Reschigna resterà aperto il 22 e il 29 agosto dalle 9 alle 12 per cercare di “limitare i tanti disagi causati dalla lunghissima chiusura”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la riapertura avvenuta una settimana fa, a sei mesi di distanza dalla frana che ne ha bloccato l’accesso, la piattaforma ecologica di via Reschigna, a Maccagno con Pino e Veddasca, resterà aperta alla cittadinanza anche nelle prossime due domeniche, 22 e 29 agosto.

Questa apertura straordinaria avverrà dalle 9 alle 12 e andrà ad aggiungersi, per questo mese, agli orari consueti: lunedì, mercoledì e sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.30.

Si tratta di una scelta – spiega il gruppo consiliare Impegno Civico MPV – “dettata dal desiderio di limitare i tanti disagi causati dalla lunghissima chiusura della via a causa della frana caduta il 31 gennaio scorso”.

A causa del fondo stradale dissestato, l’amministrazione comunale raccomanda a tutti gli utenti di transitare su via Reschigna a velocità ridotta, rispettando la segnaletica apposta in loco. Rimane assolutamente vietato utilizzare il deposito temporaneo per la frazione verde di via Acquadolce messa a disposizione in precedenza, esclusivamente per sopperire alla chiusura della piattaforma.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127