EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Agosto 2021

Colmegna, alla “Relais Villa Porta” tutto pronto per la “Summer Pareo Party”

L’appuntamento è per venerdì 20 agosto, per una serata in riva al lago. Lara Luz: “In questo caldo agosto, una bella opportunità”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Proseguono le serate a tema del “Relais Villa Porta Colmegna”, una tra le strutture ricettive più amate ed apprezzate non solo dai cittadini luinesi, ma anche dai tanti turisti stranieri che da giugno continuano ad arrivare sul Verbano per godersi le vacanze sul lago.

E così, mentre l’emergenza sanitaria almeno nel corso di quest’estate è riuscita a dare una tregua ai numerosi villeggianti e clienti dell’hotel e ristorante della splendida località lacustre luinese, tutto lo staff guidato da Lara Luz continua a proporre iniziative e serate di grande qualità.

Venerdì protagonista assoluta sarà la “Summer Pareo Party”, ospitata sul prato della “Brasserie Villa Porta”, il ristorante a due passi dalla spiaggia elegante ma allo stesso tempo conviviale, un luogo in cui poter trascorrere una serata in compagnia di amici e dei propri partner tra relax e divertimento.

L’appuntamento è per venerdì 20 agosto, quando oltre a poter gustare delizie di carpacci, tra carne e pesce, la cena sarà allietata da un accompagnamento musicale delicato, grazie ad un artista del territorio.

Il menù prevede tanti piatti in salsa estiva: si apre con un “Tris di Tartare con Tonno, Salmone e Gamberi”, per proseguire con Capresina, Grissini al Crudo, Cous Cous, Insalata Saracena, Gazpacho, Tortilla di Verdure, Mini Parmigiana, Pinse Mix, Hummus di Ceci e Hummus di Melanzane.

La cena poi andrà avanti con un “Tris di Carpacci con manzo”, “Bresaola rucola e grana” e “Barbabietola e zucchine, con formaggio fresco”. Successivamente si potranno assaporare le “Bruschette di Verdure” e le “Bruschette di Salmorejo & Crudo”, gli “Involtini Primavera”, il “Triangolo di “Pasta fallo con gamberi, miele e mascarpone”, gli “Spiedini gamberi e ananas”, la “Paelleria”, i mini Hamburger, la Luganighetta, le Costine, le Ali di pollo, le “Verdure in pastella e grigliate e, non da ultime, anche le patate al cartoccio. La serata si concluderà con una “Fiesta de Fruta Tropical”, dessert fresco in grado di sedurre tutti i palati, soprattutto in queste calde giornate d’agosto.

“In queste calde giornate riusciamo a regalare ai nostri clienti una serata in riva al lagoLara Luz, proprietaria della struttura -, assaporando i nostri piatti all’interno del prato della ‘Brasserie’, il nostro ristorante recentemente rinnovato. Vi aspettiamo numerosi a questo nostro ulteriore evento inserito nella rassegna eno-gastronomica che sta riscuotendo grande successo anche quest’anno”.

Il ricco calendario delle serate a tema proseguirà poi con i prossimi appuntamenti:
– 24 settembre, “Burlesque and wild game menu”;
– 1 ottobre, Friuli Venezia Giulia “Bastianic” (Wine Club);
– 7 ottobre, “Champagne Deutz” (Wine Club);
– 8 ottobre, “Performance”;
– 14 ottobre, “Suisse Tradition”;
– tutti i venerdì di novembre “Violin & Flambé” (Wine Club);
– 17 dicembre, “White Christmas”.

Il “Relais Villa Porta Colmegna” e il ristorante Tiffany sono situati a Colmegna, in via Palazzi 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, le pagine Facebook e Instagram dedicate o contattare il numero 0332 510855.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127