Porto Valtravagliap | 14 Agosto 2021

Grande successo per lo street food a Porto Valtravaglia

Annullato, per le norme anti-Covid, lo spettacolo delle "Fontane Danzanti". Domani stand aperti dalle 11 alle 23. In centinaia stanno partecipando in questi giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da giovedì grande successo per lo street food che sta animando e colorando il lungolago di Porto Valtravaglia, dando la possibilità a centinaia di partecipanti, tra cittadini e turisti, di gustare un’incredibile varietà di specialità culinarie preparate sul momento dai migliori Food Truck, un’esperienza indimenticabile e da ripetere dove non mancheranno birre artigianali e ottimi cocktails, musica e intrattenimento.

Annullato, invece, lo spettacolo delle “Fontane Danzanti” previsto per questa sera: l’amministrazione comunale e gli organizzatori di Nova Eventi, a causa delle normative anti-Covid ancora in vigore, hanno deciso di sostituirlo rendendo protagonista la musica con gli Organi Geniali Band.

Il pubblico potrà gustare ancora questa sera e domani, domenica 15 agosto, in occasione di Ferragosto, piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: Hamburger di fassona, pantometta, Panini gourmet con polpo e gamberi, Tajarin e Raviolini del Plin al ragù, alla nocciola, tartufo e lavanda, Arrosticini abruzzesi e club sandwich, Carpaccio di Polpo, Pane e panelle, pane cunzato, Mini arancini, Cannoli siciliani riempiti al momento, Pasta al pistacchio, Carne di Cavallo, Cucina Thai e Vietnamita, Piadina Romagnola artigianale, Frittura di pesce, Burritos, Tacos e Nachos, Carne affumicata alla griglia, Hamburger di bufalo, Hamburger di Chianina Igp e Cinta senese Dop, Crepes, Dolci artigianali, Donut e tante altre specialità.

Rolling Truck Street Food è patrocinato dal Comune di Porto Valtravaglia, organizzato da Nova Eventi. Tutto da gustare, come sempre in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19.

INGRESSO LIBERO, ORARI:
– sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00;
– domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127