Porto Valtravaglia | 11 Agosto 2021

Porto Valtravaglia in festa per il weekend Ferragosto con street food e fontane danzanti

L’appuntamento è in programma da giovedì 12 al 15 agosto. Tante iniziative e proposte per tutti i cittadini della zona, con musica e spettacoli. Ecco le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Festeggiare i giorni di Ferragosto, a Porto Valtravaglia, davanti ad una bellissima vista lago e gustando un’incredibile varietà di specialità culinarie preparate sul momento dai migliori Food Truck, un’esperienza indimenticabile e da ripetere dove non mancheranno birre artigianali e ottimi cocktails, musica e intrattenimento.

Coinvolgente l’intrattenimento con le Fontane Danzanti sabato 14 agosto dalle ore 21.30, uno spettacolo unico, in grado di catturare ed emozionare un pubblico variegato, che va dai grandi ai più piccoli, proponendo un intrattenimento dove acqua, fuoco, luce, musica e tantissima fantasia sono protagonisti.

Il pubblico potrà gustare da giovedì 12 a domenica 15 agosto, piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: Hamburger di fassona, pantometta, Panini gourmet con polpo e gamberi, Tajarin e Raviolini del Plin al ragù, alla nocciola, tartufo e lavanda, Arrosticini abruzzesi e club sandwich, Carpaccio di Polpo, Pane e panelle, pane cunzato, Mini arancini, Cannoli siciliani riempiti al momento, Pasta al pistacchio, Carne di Cavallo, Cucina Thai e Vietnamita, Piadina Romagnola artigianale, Frittura di pesce, Burritos, Tacos e Nachos, Carne affumicata alla griglia, Hamburger di bufalo, Hamburger di Chianina Igp e Cinta senese Dop, Crepes, Dolci artigianali, Donut e tante altre specialità.

Rolling Truck Street Food è Patrocinato dal Comune di Porto Valtravaglia, organizzato da Nova Eventi. Tutto da gustare, come sempre in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19.

INGRESSO LIBERO, ORARI:
– giovedì dalle ore 18.00 alle ore 24.00;
– venerdì dalle ore 11.00 alle ore 24.00;
– sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00;
– domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127