Brissago Valtravaglia | 12 Agosto 2021

“Interpretando Suoni e Luoghi” fa tappa anche a Brissago Valtravaglia

Chitarra e violino, suonati da Claudio Piastra e Franco Mezzena, allieteranno chi assisterà al concerto nella chiesa di san Giorgio in programma alle 21 di domani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello di questa sera ad Arcumeggia, la rassegna “Interpretando Suoni e Luoghi” si sposterà domani, venerdì 13 agosto, a Brissago Valtravaglia.

Appuntamento alle ore 21, nella bella chiesa di san Giorgio, costruita nel 1500 sui resti di una precedente chiesa romanica e che conserva pregevoli affreschi del XV-XVI secolo venuti alla luce all’inizio del Novecento.

Saranno Claudio Piastra alla chitarra e Franco Mezzena al violino, due musicisti di fama internazionale, ad alternarsi con sonate di Giuliani e Paganini, autori noti per essere virtuosi dei loro strumenti.

Per assistere al concerto è richiesto il Green Pass ed è obbligatoria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo suonieluoghi@gmail.com o al numero di telefono (anche tramite Whatsapp) 335 7316031.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127