Luino | 11 Agosto 2021

Lite tra amici a Luino, un giovane accoltellato

Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono anche vicini di casa. Ignote le cause della lite, indagano i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Urla, insulti, coltelli e ferite. È questo quanto successo lunedì sera a Voldomino, in un’abitazione di via Gorizia, dove protagonisti di una lite furibonda sono stati due amici e vicini di casa, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, due ragazzi intorno ai 25 anni che abitano nello stesso stabile hanno litigato e uno di loro ha tirato fuori un coltello da cucina, preso poco prima in casa. Nel momento in cui questi si è avvicinato all’altro con il coltello, ne ha colpito la mano ferendolo lievemente; quest’ultimo, però, è riuscito a togliergli delle mani l’arma bianca, colpendolo a sua volta con un fendente allo stomaco.

Sangue sulle scale e la chiamata per sollecitare l’intervento degli operatori del 118 che dopo aver prestato al ferito le prime cure sul posto lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. L’altro, invece, è fuggito presentandosi qualche ora più tardi al pronto soccorso di Luino.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Luino, per accertare le responsabilità del caso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127