EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 10 Agosto 2021

Tutto pronto per la “Cicloscalata Tre Croci”, l’intero ricavato in beneficenza

La sesta edizione è in programma per sabato 14 agosto, è possibile iscriversi da martedì 10. “A piedi o in bicicletta per star bene e fare del bene”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da martedì 10 agosto è possibile iscriversi alla sesta edizione della “Cicloscalata Tre Croci”, in programma sabato 14 agosto. L’evento non agonistico voluto dal Gruppo Alpini Varese e inserito nel contesto delle manifestazioni di Ciclovarese prevede il raggiungimento del Campo dei Fiori di Varese (Grand Hotel) con partenza da via Quintino Sella a Varese (Bivio Velate).

Sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta o salire in vetta a piedi percorrendo i 6700 metri del tracciato. Ogni concorrente potrà partire autonomamente, dalle ore 8.30 alle 11, e calcolare il proprio tempo di salita che dichiarerà una volta raggiunta la vetta.

Dal 10 agosto, inoltre, è possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del Gruppo Alpini di Varese ( via degli Alpini 1 Varese) donando una quota di 10 euro a fronte del pacco gara, garantito per i primi cento iscritti. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a “La Casa di Paolo” di Varese.

Non sono previste premiazioni individuali, ma un riconoscimento al gruppo ciclistico e al gruppo podistico più numeroso nel segno del motto della giornata: “A piedi o in bicicletta per star bene e fare del bene”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127