Maccagno con Pino e Veddasca | 10 Agosto 2021

Per San Lorenzo il “Maccagno Lake Festival” fa tappa ad Armio

Appuntamento per questa sera alle 20.45 nella chiesa del borgo dedicata al santo: si esibiranno i giovani della Project Orchestra e il Forever Viola Quartet

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il primo appuntamento all’auditorium comunale, oggi, martedì 10 agosto, il “Maccagno Lake Festival” sale in Veddasca e, in concomitanza della memoria liturgica di san Lorenzo, farà tappa nella chiesa di Armio dedicata proprio al santo.

Sarà il talento dei più giovani il protagonista di questa sera, con l’esibizione – a partire dalle 20.45 – della Project orchestra composta dagli iscritti ai corsi di alto perfezionamento del Maccagno Lake Masterclass e diretta dal maestro Roberto Scordia e del Forever Viola Quartet con Maria Ronchini, Silvia Rossi, Martina Raschetti e Alessio Lisato.

La serata è a ingresso gratuito e occorre effettuare la propria prenotazione attraverso sms o Whatsapp al +39 3490551739 o via mail all’indirizzo musicarteclassica@libero.it; in alternativa è possibile presentarsi la sera stessa alla sede dei concerti, tra le 20 e le 20.30.

In base alle ultime disposizioni vigenti, per accedere sarà obbligatorio presentare il Green Pass o la certificazione di un tampone con esito negativo effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127