Laveno Mombello | 7 Agosto 2021

Laveno, lavori in via San Fermo: previste modifiche alla circolazione

Un tratto della via, tra i civici 36 e 74, sarà interessato da alcuni scavi per conto di una società che fornisce energia. Ecco i dettagli sull’ordinanza del Comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prenderanno il via lunedì 9 agosto alcuni lavori di scavo e canalizzazione per conto di una società di distribuzione dell’energia in via San Fermo, a Laveno Mombello.

Per consentire lo svolgimento dell’intervento in sicurezza e per esigenze tecniche, il Comune ha emanato un’ordinanza che istituisce alcune modifiche alla circolazione nel tratto stradale interessato, che va dal civico 36 al civico 74.

In quest’area vigerà quindi il divieto di transito per tutti i veicoli – eccetto residenti, mezzi di soccorso o delle forze dell’ordine – e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Il provvedimento resterà in vigore fino al prossimo 24 settembre e sarà valido dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. (Immagine di copertina da Google Maps)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127