Cuveglio | 7 Agosto 2021

Cuveglio, nuovo appuntamento con il mercatino a km 0

Tornano domani, dalle 8 alle 12.30, nella piazza del Comune, i produttori locali pronti a proporre i frutti del loro lavoro nelle aziende agricole del territorio

Cuveglio, tornano i mercatini a Km 0
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cuveglio torna a organizzare il mercatino di prodotti locali a km 0 dove sarà possibile acquistare direttamente dai produttori frutta, verdura, formaggi, miele e molto altro ancora.

Le bancarelle saranno presenti come sempre nella piazza del Comune di Cuveglio, piazza Marconi, domani, domenica 8 agosto, dalle 8 alle 12.30.

Il Comune ha deciso di organizzare questi mercatini nell’ottica di favorire e promuovere l’economia locale, valorizzando i produttori che, nonostante le enormi difficoltà che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi e nonostante i numerosi sacrifici a cui sono andati incontro, hanno deciso di portare avanti con passione le loro attività.

In questi mercatini è garantita qualità e affidabilità dei prodotti in un clima di grande serenità e collaborazione con un confronto diretto tra produttore e consumatore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127