EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Rancio Valcuvia | 1 Agosto 2021

Covid, prosegue la campagna vaccinale speciale per gli over 60

Fino al 31 agosto gli ultrasessantenni non ancora vaccinati potranno presentarsi liberamente negli hub vaccinali e ricevere la somministrazione del siero Janssen

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per tutto il mese di agosto continua la campagna vaccinale anti-Covid speciale per gli over 60 non ancora vaccinati, che potranno presentarsi senza appuntamento presso i centri vaccinali del territorio per ricevere il vaccino monodose Janssen.

L’iniziativa, promossa da ATS Insubria con la collaborazione delle ASST, si propone di favorire l’adesione della fascia di cittadini ultra sessantenni, che rappresenta il target più a rischio di incorrere in forme severe in caso di infezione da Covid-19.

I cittadini interessati potranno presentarsi, fino al 31 agosto, presso uno dei centri vaccinali che aderiscono, indipendentemente dal loro luogo di residenza, durante gli orari di apertura sotto indicati. È possibile presentarsi senza appuntamento presso i centri vaccinali del territorio aderenti, durante gli orari di apertura: a Rancio Valcuvia e alla Schiranna sarà possibile accedere tutti i giorni, fino al 31 agosto, dalle 8 alle 20.

L’interessato dovrà avere con sé la tessera sanitaria oltre che il consenso informato e la scheda anamnestica (debitamente compilati), scaricabili dal sito di ATS Insubria, nella pagina dedicata alla campagna per gli over 60, link https://www.ats-insubria.it/news/6672-vaccinazione-covid-campagna-speciale-per-gli-over-60.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127