EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 31 Luglio 2021

Laveno Mombello, il “Commissario Mascherpa” incontra il pubblico

Il fumetto della Polizia di Stato sarà protagonista dell'evento conclusivo di "ComiSponde", in programma domani sul lungolago

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di domani, domenica 1 agosto, dalle 14 alle 20 in piazza Caduti del Lavoro a Laveno Mombello, il “commissario Mascherpa” sarà protagonista dell’evento conclusivo di “ComiSponde”, con una presentazione che si terrà sul lungolago presso il gazebo della Polizia scientifica.

Saranno presenti due autovetture della Polizia di Stato – una Alfa Romeo Alfetta 1.8 del 1978 e una Alfa 75 del 1992 – dipinte nella classica livrea bianca e blu, con due motociclette Yamaha 1400 FJR, in uso alla Polizia stradale.

Il fumetto del commissario Mascherpa, nato con finalità di illustrare i valori e la cultura della legalità, è stato diffuso dal mensile ufficiale della Polizia di Stato – Polizia Moderna – e realizzato con le sceneggiature di Luca Scornalenchi e la matita di Daniele Bigliardo, disegnatore della scuderia Bonelli.

Le opere verranno messe in vendita e il ricavato sarà devoluto al progetto “Marco Valerio” del fondo assistenza della Polizia di Stato, a favore dei figli dei dipendenti in servizio e in pensione affetti da patologie ad andamento cronico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127