La Biblioteca comunale di Besozzo apre le porte alla creatività con un appuntamento dedicato ai più giovani: venerdì 30 gennaio, alle ore 16.30, è in programma un laboratorio di fumetto pensato per stimolare fantasia e immaginazione. Un’occasione speciale per avvicinarsi al mondo del disegno e della narrazione visiva in modo semplice e coinvolgente.
Il laboratorio, a cura di KaKuRo Studio, invita i partecipanti a inventare personaggi, mondi e storie, dando forma alle proprie idee attraverso il fumetto. Non è richiesta alcuna competenza tecnica particolare: l’iniziativa è pensata anche per chi non si considera “bravo a disegnare”, ma ha voglia di sperimentare, raccontarsi e mettersi in gioco.
L’attività è rivolta a bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni e si configura come un piccolo laboratorio di disegno narrativo, in cui il fumetto diventa strumento di espressione personale e di condivisione.
Il laboratorio è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per iscriversi è possibile contattare la biblioteca chiamando allo 0332 970623 o scrivendo all’indirizzo email biblioteca@comune.besozzo.va.it.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0