EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 28 Luglio 2021

Cunardo per i giovani, grande successo della “Tre Valli Rap”

Sfide musicali, nuovi talenti e tanto divertimento, l'amministrazione "Siamo fieri di come si è svolta la serata, ora siamo pronti per altri eventi a misura di ragazzi"

Cunardo per i giovani, grande successo della
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione di Cunardo, sempre molto attiva nell’organizzazione di eventi culturali e spettacoli, da tempo cercava un modo per coinvolgere e suscitare l’interesse dei ragazzi della zona. Con questo obiettivo è nata l’idea di “Tre Valli Rap”, un evento per far salire sul palco i talenti musicali della zona per presentare i loro pezzi inediti e sfidarsi in una “Rap Battle”.

Lo spettacolo si è tenuto sabato scorso, 24 luglio, presso il Parco Formentano a Cunardo; la serata è stata organizzata dal collettivo 3ValliRecordz in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Cooperativa “Totem” nell’ambito delle attività politiche giovanili.

L’evento ha visto esibirsi 5 artisti della zona, tutti supportarti dall’etichetta “3vallirecordz”; i loro nomi in arte: Tetra, Skiromane, Dibe, Taizal, Eizomane. Questi giovani rapper hanno presentato le loro canzoni inedite facendo saltare il piccolo anfiteatro del paese. Il contest poi è proseguito con un Rap Battle che ha visto salire sul palco 12 ragazzi, selezionati e valutati da una giuria di esperti, che si sono sfidati al suono di barre taglienti e sprezzanti. A vincere la competizione è stato Federico Martinoli, in arte “Astio”, che ha dimostrato a tutti i presenti il suo talento.

L’evento è riuscito a coinvolgere i ragazzi più giovani della zona– afferma con orgoglio l’amministrazione di Cunardo- ora, reduci da questo successo, siamo pronti per organizzare nuovi e freschi spettacoli che possano davvero interessare e appassionare i nostri ragazzi, dandogli anche la fiducia e la possibilità di mostrare il loro talento e le loro abilità”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127