Luino | 27 Luglio 2021

Luino, ecco lo splendido video di promozione turistica

Pubblicato sui social network, Facebook e Instagram, il video realizzato con l'intento di rendere la città lacustre più attrattiva, soprattutto agli occhi dei turisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stato pubblicato oggi il video di presentazione della città di Luino e il sito internet, voluto dall’amministrazione comunale, per promuovere il turismo sul territorio, consultabile a questo indirizzo www.visitluino.eu, come annunciato qualche settimana fa sulle pagine del nostro giornale.

“La realizzazione del video rientra nella promozione del sito internet e ne faremo realizzare anche altri – commenta l’assessore alla Cultura e al Turismo, Serena Botta -, che andranno a promuovere il turismo sportivo come il trekking e la mountain bike, insieme alle associazioni del territorio”.

“Un altro video riguarderà il nostro liberty, e tutto il progetto ha come obiettivo quello di rendere Luino attrattiva agli occhi non solo dei cittadini e dei turisti, ma anche a quelli degli operatori del settore, creando materiale adeguato, fotografie e video, per partecipare a fiere e workshop anche a livello internazionale”, conclude Botta.

Per la realizzazione delle riprese il Comune di Luino ringrazia Simona Picchi Visual Design, TrailSeekers, Dc_drones_fpv, Andrea Stefanoni, Chiara Pappalardo, Canottieri Luino e Avav Luino. Ecco il video.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127