EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Luglio 2021

Luino Corsi, al via le iscrizioni per l’edizione autunnale

Il nuovo ciclo di lezioni si terrà da settembre a novembre e comprende diverse proposte fra lingue straniere, benessere e altro. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo l’edizione primaverile, Luino Corsi torna con un’altra sessione in programma da settembre a novembre. Le iscrizioni per questa seconda tranche del 2021 sono aperte da ieri, giovedì 22 luglio, e lo saranno fino al prossimo 6 settembre.

I corsi proposti – che, in base all’evoluzione epidemiologica da Covid-19, potranno svolgersi sia in presenza presso le sedi deputate sia da remoto – toccano gli ambiti del benessere, delle lingue straniere o dell’infanzia e sono, nello specifico:

– Hatha Yoga, docente Michael Steinrotter;
– Hatha Yoga, docente Manuela Stura;
– Alimentazione e benessere naturale, docente Valentina Faverio;
– Meditazione, docente Micheal Steinrotter;
– Enigmistica classica, docente Marco Minelli;
– Laboratorio BabyBrains, docente Beatrice Sapori;
– Laboratorio Cantami o mamma, docente Laura Morandi;
– Inglese per bambini, docente Raffaella Pelle;
– Inglese base, docente Cristina Santaterra;
– Inglese pre-intermedio, docente Laura Giovanelli;
– Inglese base e intermedio, docente Elliot Kaye;
– Tedesco base e pre-intermedio, docente Laura Giovanelli;
– Italiano base per stranieri, docente Valentina Faverio.

L’iscrizione può essere effettuata solo ed esclusivamente online: per accedere, occorre essere muniti o di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o di username e password.

La pratica online è disponibile sul sito del Comune di Luino nella sezione Accedi ai servizi -> Istanze online -> Apertura pratiche -> Cultura, sport e tempo libero -> Luino Corsi.

Il pagamento dovrà essere effettuato, entro 3 giorni dalla ricezione di specifica mail di conferma disponibilità posti da parte del Servizio Cultura, tramite PAGOPA reperibile sempre sul sito del Comune in alto a destra alla voce “PagoPA” PagoPA -> Tutti gli altri pagamenti (clicca qui per effettuare TUTTI gli altri pagamenti)-> Pagamento Spontaneo -> Luino Corsi.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0332 543 564/525 oppure cultura@comune.luino.va.it, mentre per maggiori dettagli rispetto al programma del corso e al calendario degli incontri, è possibile consultare l’opuscolo con tutte le indicazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127