EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 23 Luglio 2021

Incidente nella notte a Cremenaga, una 21enne in ospedale

La giovane ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro il guard-rail. Trasportata al Circolo in codice verde dai sanitari della Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato nella nottata di oggi, venerdì 23 luglio, intorno all’1.50, a Cremenaga.

Lungo la SP61, sul tratto di strada che collega il paese e Lavena Ponte Tresa, una ragazza di 21 anni ha – secondo i primi riscontri – perso il controllo del proprio mezzo in curva andando poi a sbattere violentemente contro il guard-rail e danneggiando la parte anteriore del veicolo.

Sul posto si sono recati i sanitari della Padana Emergenza di Luino e una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino per effettuare i necessari rilievi.

Dopo le prime cure prestatele dagli operatori sanitari, la ragazza è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese dove è giunta in codice verde per essere sottoposta a ulteriori accertamenti sebbene non avesse riportato gravi conseguenze nell’impatto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127