Luino | 9 Maggio 2023

Luino, troppo caos al ristorante: 59enne si lamenta e viene aggredito

La semplice richiesta di abbassare i toni, rivolta a un gruppo di commensali di un tavolo vicino, ha scatenato la violenta reazione di uno di loro, che ha iniziato a colpirlo al volto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una cena tranquilla, per trascorrere un lunedì sera fuori casa, magari diversamente dalle solite abitudini: era senza dubbio questa l’intenzione di un 59enne luinese che si trovava, ieri sera, in un ristorante della città.

All’interno del locale, sito in viale Amendola, il troppo baccano di un gruppo di sei persone sedute in un tavolo accanto al suo ha fatto scattare la lamentela nei loro confronti. Lamentela – e contestuale richiesta di “abbassare il volume” – che ha scatenato però una reazione esasperata e violenta: uno dei commensali, infatti, si è alzato e ha iniziato a colpire l’uomo con pugni e schiaffi.

Poco dopo sul posto sono giunti un’ambulanza della Padana Emergenza e i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino, ma gli aggressori sono riusciti a dileguarsi.

Il 59enne, nella colluttazione, ha riportato alcuni traumi al viso ed è stato curato all’ospedale di Luino, dove è stato trasportato dopo i primi soccorsi. Valuterà se sporgere denuncia contro chi lo ha aggredito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127