Società | 23 Luglio 2021

Brutus è qualità artigianale nell’abbigliamento in pelle per biker e non solo

Si tratta di un sito dove si trovano stivali, giacche, giubbotti, pochette e borse da viaggio in pelle realizzati interamente a mano, ideati e prodotti in Italia

Tempo medio di lettura: 2 minuti

C’è un’artigianalità fatta di design e produzione esclusivamente italiani alla base di ogni articolo che compone il catalogo delle collezioni firmate Brutus (www.brutusfactory.com). Un abbigliamento in pelle costituito da capi unici, che non prevedono compromessi quanto a stile, design, vestibilità, ergonomia e fruibilità. Borse, giacche, calzature e accessori per spiriti liberi, contraddistinti da una bellezza senza tempo. Tutti fatti a mano.

Su www.brutusfactory.com c’è tutto quello che un amante della pelletteria vintage possa desiderare. Stivali, giacche (giacche in pelle uomo Brutus e per donna), giubbotti, pochette e borse da viaggio in pelle realizzati interamente a mano, ideati e prodotti in Italia.

Caratterizzati dallo stile tipico dei biker, i prodotti Brutus hanno un forte portato innovativo. Uniscono infatti l’attenzione al dettaglio dell’artigianato a tecniche prese in prestito da altri settori. In particolare, la progettazione avviene in 3D, secondo le logiche adottate per la realizzazione dei veicoli da corsa.

Ogni prodotto è una sintesi di design e utilità, espressione del carattere ribelle degli spiriti liberi. L’unicità è garantita anche dal numero di serie presente su ciascun articolo e agli utenti registrati è riconosciuta la garanzia a vita.

Il customer care è multicanale (telefono, e-mail, chat online) e gli ordini prevedono la completa tutela del cliente. In particolare, sono adottati solo metodi di pagamento sicuri. Spedizione e reso sempre gratis.

Il percorso che ha portato alla nascita del brand ha inizio con un’intuizione: creare capi in pelle unici, che esaltino al massimo la qualità artigianale italiana. Si sviluppa così il concetto “Customize Yourself”, espresso attraverso la combinazione di design e di utilità. Tutto questo per dare vita ad un nuovo modo di interpretare la moda e la pelletteria, con capi e accessori ricercati in produzioni limitate.

Visita www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per accedere in anteprima e in esclusiva a special production, limited edition e customized one-off.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127