EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Luglio 2021

A Luino “Piazza in Festa” con “Castelli Calzature-Pelletteria”, “L’angolo del bimbo” e “Caffè Vanilla”

In occasione dell'evento "Luino, una sera d'estate" di venerdì 23 luglio, anche piazza Risorgimento si anima con sorprese, musica, divertimento e saldi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo l’arrivo del luna park, si anima l’estate del centro di Luino, venerdì sera, quando una serie di iniziative, esibizioni, sfilate e esposizioni, coloreranno via Vittorio Veneto. Per questa occasione, però, anche piazza Risorgimento, grazie al bar “Caffè Vanilla” e ai negozi “Castelli Calzature-Pelletteria” e “L’angolo del bimbo”, hanno organizzato l’evento “Piazza in Festa”.

Tutti così potranno fare shopping fino alle 22, sfruttando questa possibilità grazie a numerose sorprese, novità e anche i super saldi di questo periodo, ai quali si aggiungeranno anche animazione, musica e divertimento, pensati e voluti dagli staff dei tre negozi.

“Per noi – raccontano Luca e Silvia Castelli -, è un’altra circostanza per poter festeggiare con tutti i nostri dieci anni di storia del nostro store, come vi abbiamo raccontato già negli scorsi mesi. Farlo durante l’evento organizzato nel centro di Luino ci sembrava il modo migliore per poter collaborare tra di noi e rendere anche piazza Risorgimento attrattiva per i cittadini ed i turisti stranieri che in queste settimane stanno tornando sul Verbano”.

“Cogliamo questa opportunità per inaugurare anche il nostro angolo dedicato ai più piccoli – commenta anche Viviana Mezzadri -. Dopo aver aperto negli scorsi mesi, infatti, questa è la prima volta che riusciamo ad organizzare qualcosa con i negozi ‘amici’ della piazza. Sarà una bella serata, all’insegna del divertimento e della spensieratezza, per venire a conoscere più da vicini i nostri prodotti dedicati a neonati e ai più piccoli”.

“Inserirci in questo contesto, dopo aver rilevato il bar nello scorso novembre, è una grandissima soddisfazione anche per noi – spiegano Simone Romi e Barbara Spozio del ‘Caffè Vanilla’ -. Abbiamo subito deciso di metterci insieme per riuscire a realizzare un’iniziativa che vuole portare tante persone nei nostri locali. L’obiettivo, e rimarrà così anche in futuro, sarà quello di poter offrire a tutti la possibilità di fare shopping e allo stesso tempo sorseggiare o mangiare qualcosa ai nostri tavoli, non solo a colazione o pranzo, ma anche per l’orario dell’aperitivo. Vi aspettiamo venerdì pomeriggio”.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti consultare l’evento Facebook, cliccando qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127