EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 14 Luglio 2021

Gli alpini di Agra puliscono la strada provinciale, i cittadini ringraziano

Il tratto di SP6 negli scorsi giorni è stata oggetto di manutenzione grazie al lavoro degli alpini del paese, che hanno risolto un problema noto da tempo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi giorni i volontari del gruppo Alpini di Agra hanno lavorato a lungo, sfruttando una bella giornata estiva di sole, per pulire dalle erbacce e dalle piante la strada provinciale 6, quella che collega il paese a Dumaenza.

Armatisi di buona volontà, guanti, pettorine catarifrangenti, rastrelli e decespugliatori, i volontari si sono così messi all’opera ripulendo la carreggiata, che da tempo causava pericolo alla circolazione non solo di autobus ed automobili, ma anche di pedoni, costretti a camminare lungo la carreggiata.

Grande soddisfazione e ringraziamenti da parte di tanti cittadini del paese e degli autisti dei bus di linea, che quotidianamente percorrono la strada e hanno riscontrato questi problemi, segnalati anche all’ente competente, la Provincia di Varese.

Da Villa Recalcati, però, nessun intervento in questo periodo, e allora i volontari si sono riuniti e hanno deciso di compiere questa bella iniziativa, lavorando ed impegnandosi solo ed esclusivamente non solo per il bene della collettività, ma anche pensando ai tanti turisti che stanno arrivando sul Verbano in questi giorni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127