EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 14 Luglio 2021

Eutanasia Legale: anche a Luino continua la raccolta firme per il referendum

I volontari domani, giovedì 15 e 22 luglio, aspettano tutti i cittadini dalle 15 alle 21. Sarà possibile firmare sotto un gazebo posizionato vicino all'AVAV

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come annunciato qualche giorno fa, prosegue anche a Luino la raccolta firma per indire il referendum sull’eutanasia legale, iniziativa che nasce dall’associazione “Luca Coscioni”, da anni attiva su questo tema.

Giovedì scorso, nonostante il forte maltempo, molti temerari si sono recati al banchetto di fronte all’AVAV per aderire alla campagna #liberifinoallafine. L’autenticatrice delle firme, come sempre, sarà la vicesindaca Antonella Sonnessa.

“Continua il nostro impegno a Luino – commenta il referente della cellula ‘Coscioni Varese’, Michael Muscolino -, con l’obiettivo di dare a tutti i cittadini dell’alto Varesotto la possibilità di aderire a questa campagna di libertà e di diritti civili. Se ancora non siete venuti a firmare, vi aspettiamo”

I volontari domani, come giovedì 15 e 22 luglio, aspettano i cittadini dalle 15 alle 21. Sarà possibile firmare sotto un gazebo posizionato vicino all’AVAV.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127