Mesenzana | 4 Luglio 2021

Incidenti a Mesenzana, Casalzuigno e Luino: tre ciclisti in ospedale

Coinvolti tra ieri e oggi una donna di 27 anni e due 55enni. Tutti e tre sono stati soccorsi dai sanitari e trasportati in pronto soccorso per accertamenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Altri tre incidenti stradali si sono verificati tra il pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi, domenica 4 luglio, coinvolgendo in tutti e tre i casi alcuni ciclisti.

Il primo di questi è accaduto ieri a Mesenzana intorno alle 17.20, quando una donna di 27 anni è stata investita mentre pedalava sulla via Provinciale. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Luino, insieme a un’ambulanza della Padana Emergenza e a un’auto medica. Dopo aver effettuato i necessari rilievi e prestato le prime cure alla ventisettenne, i sanitari l’hanno trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino per ulteriori accertamenti.

A Casalzuigno, invece, un 55enne ha perso il controllo della propria bici ed è caduto in via Tullio Felli. Inizialmente la situazione è apparsa grave, dal momento che l’ambulanza di SOS Tre Valli è giunta in loco in codice rosso, ma dopo i primi soccorsi l’uomo è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo.

Questa mattina, invece, intorno alle 8.30 un altro ciclista di 55 anni è rimasto coinvolto in un incidente nei pressi della rotonda Ratti di Luino. Sul posto una pattuglia dei carabinieri, che ha regolato la circolazione e provveduto ai rilievi, e i sanitari della Padana Emergenza che hanno trasportato l’uomo in ospedale, in codice verde, per altri accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127