EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 30 Giugno 2021

Cade in bici sulla mulattiera per Vararo, trasportato in ospedale in elisoccorso

La caduta è avvenuta intorno alle 14 in località Casere, nel territorio di Laveno Mombello. Fortunatamente l'uomo non è in pericolo di vita, in codice giallo a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 30 giugno, intorno alle 13, lungo la mulattiera che collega il paese di Laveno Mombello ala frazione di Cittiglio, Vararo.

Un uomo in sella ad una montain bike, in località Casere, mentre percorreva il sentiero di montagna, è rovinato a terra, ferito e impossibilitato a muoversi ha richiesto soccorso.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che hanno raggiunto il luogo della caduta, senza però soccorrere la persona ferita.

Nel frattempo, infatti, da Como, si era alzato in volo l’elisoccorso che successivamente lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Circolo di Varese. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127