Luino | 28 Giugno 2021

Covid, Luino sempre più vicina a zero positivi

Sono davvero pochi, al momento, i casi attivi in città: segno del tanto agognato calo che può così portare più tranquillità fra i luinesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con molti paesi dell’alto Varesotto che hanno raggiunto il tanto sospirato traguardo del “Covid-free”, tra cui anche Lavena Ponte Tresa, la situazione legata alla pandemia continua a registrare un progressivo miglioramento su tutto il territorio.

A testimoniarlo anche i dati che ATS Insubria fornisce settimanalmente relativi all’incidenza dei casi per 100mila abitanti, che evidenziano come, in particolare nel Luinese, la curva si sia abbassata a livelli tali da permettere una relativa tranquillità.

Nel caso specifico di Luino, gli ultimi dati inviati all’amministrazione comunale da ATS parlano di soli 3 attuali positivi in tutta la città.

Un numero che, come non accadeva dall’autunno scorso, si avvicina dunque di molto allo zero, ma che non deve per questo far abbassare la guardia: come continuano a ricordare da Palazzo Serbelloni, infatti è meglio proseguire nel prestare la massima attenzione e nell’adozione di tutte le necessarie precauzioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127