EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 24 Giugno 2021

Agra, inciviltà e rifiuti al parco Ronchetti

Tra l’immondizia raccolta da alcuni residenti persino un sacco a pelo e una tenda. L’amarezza dei residenti: “Ci vuole poco e si rispetta la natura”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo episodio di inciviltà e di mancanza di rispetto nei confronti dell’ambiente è quello che si è verificato lo scorso venerdì sera ad Agra, quando un gruppo di giovani, dopo una festa al parco Ronchetti, ha lasciato evidenti tracce del proprio passaggio.

Tracce costituite da rifiuti di vario genere abbandonati sul prato e nelle aree pic-nic, tra cui confezioni di alimenti, svariate bottiglie e bicchieri in vetro e plastica, mascherine e persino una tenda e un sacco a pelo.

Alcuni abitanti del paese, nei giorni seguenti, si sono rimboccati le maniche e hanno raccolto tutta l’immondizia che con tutta probabilità ha provveduto ad attirare anche cinghiali e animali selvatici che l’hanno ulteriormente sparsa sull’erba.

“Alla fine della festa basta lasciare dei sacchi e non tutto sparso. Ci vuole poco e si rispetta la natura e chi ti ha ospitato!”, è il commento di un residente sui social network, amareggiato per l’accaduto così come molti altri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127