Luino | 23 Giugno 2021

Manutenzione della ciclopedonale tra Luino e Germignaga, stop al transito anche per pedoni

I lavori di messa in sicurezza predisposti dalla Comunità Montana riguarderanno diversi tratti della pista che costeggia il torrente Margorabbia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno preso il via in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza che coinvolgeranno il tratto della pista ciclopedonale che da Luino conduce fino alle porte di Brissago Valtravaglia, sul percorso che costeggia la sponda del torrente Margorabbia.

Si tratta di un intervento predisposto dalla Comunità Montana Valli del Verbano su richiesta della quale i Comuni coinvolti, Luino e Germignaga, hanno emanato alcune ordinanze atte a disciplinare la circolazione sui tratti interessati.

Per questo motivo la circolazione – sia pedonale sia ciclabile – resterà temporaneamente sospesa per tutto il tempo necessario a provvedere all’esecuzione dei lavori previsti.

Per quanto riguarda Luino, il divieto di transito varrà, dal 24 giugno, per il tratto di via Cascina Cattaneo e per quello di via Gorizia/Parco Margorabbia, mentre per Germignaga il provvedimento è già in vigore su tutto il tratto di ciclopedonale insito nel territorio di pertinenza comunale, fino al limite con Brissago Valtravaglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127