Grantola | 21 Giugno 2021

Grantola, al Mignon continuano le proiezioni di “The Father” con il premio Oscar Anthony Hopkins

Nuove proiezioni in programma da giovedì 24 (in lingua originale) a domenica 27. Ecco gli orari e la trama di uno dei film di maggior successo di questo periodo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La programmazione del cinema Mignon di Grantola prosegue anche questa settimana con nuove proiezioni della pellicola che ha fruttato l’ambita statuetta del Premio Oscar ad Anthony Hopkins come Miglior Attore protagonista: The Father – Nulla è come sembra.

Il film sarà in sala dalle 21 di giovedì 24 giugno, quando verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli. Dal giorno seguente torneranno le abituali proiezioni alle 21 di venerdì 25 e sabato 26, mentre domenica 27 si potrà andare al cinema nelle consuete tre fasce orarie: alle 16, alle 18 e alle 21.

Trama (da comingsoon.it). The Father – Nulla è come sembra, film diretto da Florian Zeller, racconta la storia di Anthony (Anthony Hopkins), un uomo di 80 anni, che nonostante l’età avanzata, non vuole aiuto e assistenza da sua figlia Anne (Olivia Colman). L’anziano, però, ha davvero bisogno di cure, soprattutto perché la sua mente inizia a vacillare a causa della demenza senile. Giorno dopo giorno Anthony perde la percezione della realtà, che sotto i suoi occhi inizia a mutare in qualcosa di estraneo. Fatica a riconoscere anche la stessa Anne, che gli appare diversa e sconosciuta e inizia a dubitare della sua mente, dei suoi cari e di tutto ciò che ha intorno. Addolorata, Anne vede suo padre rinchiudersi sempre più in se stesso e il non essere riconosciuta da lui le appare come un lutto: ha perso il genitore, nonostante questi sia ancora vivo…

A ogni proiezione verranno rispettate tutte le norme anti-covid in vigore, che prevedono l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanze – disposizioni che saranno verificate a ogni accesso e uscita dalla sala.

Per tutti gli aggiornamenti sulla programmazione del Cinema Mignon di Grantola, visitare la Pagina Facebook oppure chiamare il numero 0332 579920. (foto Les Films du Cru/Film4)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127