Luino | 20 Giugno 2021

Luino, lavori tra le vie Cervinia, Moncucco e Molinetto: attenzione alle modifiche alla circolazione

I giorni di lavori sono previsti per domani, lunedì 21 giugno, martedì 22 e mercoledì 23. Ecco nel dettaglio la tipologia di intervento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono in programma, per l’inizio della prossima settimana, alcuni lavori a Luino, che riguarderanno la rete dell’energia elettrica e quella idrica. Tali interventi andranno a coinvolgere, in un caso, via Cervinia e via Moncucco e, nell’altro, via Molinetto.

In entrambi i casi il Comune di Luino ha emanato due ordinanze per istituire alcune modifiche temporanee alla circolazione nei tratti interessati.

Per quanto riguarda lo scavo per la posa di un nuovo elettrodotto previsto in via Cervinia, dal civico n. 23 all’intersezione con via Moncucco, i veicoli potranno circolare secondo il senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalle 8.30 alle 17 di lunedì 21 e martedì 22 giugno.

Per effettuare, invece, un nuovo allacciamento idrico in via Molinetto, l’azienda incaricata ha richiesto il divieto di transito, che è stato stabilito per la sola giornata di mercoledì 23 giugno, dalle 8.30 alle 18, dall’intersezione con via Moncucco al civico n. 14. Il provvedimento varrà per tutti veicoli, fatta eccezione per quelli utilizzati per effettuare i lavori, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127