EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Giugno 2021

Luino, vandali prendono di mira un bar del centro: area esterna messa sottosopra

Sedie e tavoli ribaltati nel giardinetto appartenente al locale. Un dispetto che per fortuna non ha prodotto danni. Ma ha lasciato amareggiati i gestori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il personale del bar Ohana, locale luinese affacciato su piazza Risorgimento, ha cominciato la giornata lavorativa di ieri con l’amaro in bocca.

La sensazione, simile a quella di un caffè non zuccherato, preso controvoglia, è arrivata alla vista del piccolo giardinetto che funge da area esterna riservata ai clienti, e che si trova a poche decine di metri dall’ingresso del bar, a ridosso del parco Ferrini.

Quello che di giorno è un piccolo spazio dedicato al relax, ideale per consumare una colazione, un aperitivo o un pranzo, nella notte tra mercoledì e giovedì è diventato inspiegabilmente meta per vandali, che oltre a bighellonare per le vie della città, hanno pensato di lasciare una prova tangibile del loro passaggio, ribaltando tavoli e sedie del giardinetto e preparando così una sgradita sorpresa destinata ai gestori del bar.

Per fortuna la “bravata” non ha portato a conseguenze in termini di danni, ma ha costretto lo staff ad abbassare la schiena di prima mattina per riposizionare tutto, in tempo per l’arrivo dei clienti.

“Ci è andata bene, non hanno rotto niente, mi sembrava solo doveroso far sapere alla comunità che abbiamo dei concittadini particolarmente educati e rispettosi – ha commentato sconsolato il gestore – e il fatto di ieri ne è la prova”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127