Cugliate Fabiasco | 14 Giugno 2021

Cugliate, “In paese c’è fermento e voglia di novità”

La lista civica "Cugliate Fabiasco Alternativo" ha presentato nel weekend la propria bozza di programma per le prossime elezioni, e ha incontrato i residenti in piazza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il gruppo di candidati amministratori della lista civica “Cugliate Fabiasco Alternativo” ha ripreso nel weekend i propri gazebo informativi, riunendosi in piazza Andreani.

A pochi passi dal municipio del paese. i candidati hanno illustrato la bozza del programma con cui si presenteranno alle prossime elezioni comunali, in calendario per l’autunno.

Un programma – come i candidati stessi mettono in evidenza tramite una nota – elaborato negli ultimi dodici mesi e contenente anche proposte nate dal confronto diretto con i residenti (per consultare la bozza, cliccare qui).

In paese c’è fermento e voglia di novità – commenta il candidato sindaco di ‘Cugliate Fabiasco Alternativo’, Marco Gasparini -. Abbiamo presentato la nostra bozza sintetica ed è andata letteralmente a ruba. Siamo felici e soddisfatti della partecipazione avuta, sinonimo che probabilmente stiamo andando nella giusta direzione. Un anno fa ci hanno dato dei ‘pazzi’ per essere usciti allo scoperto con largo anticipo, ma oggi siamo fieri del primo grande cambiamento che abbiamo ottenuto nella ritrovata fiducia verso un determinato modo di fare, nel nostro piccolo, attività politica in maniera seria, trasparente e partecipativa”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127