EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Giugno 2021

Sbatte contro auto in sosta e poi fugge, indagano i carabinieri di Luino

L'incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2.30, in via don Folli, strada in cui è avvenuto un episodio simile negli scorsi giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2.30, in via Don Folli a Luino, strada che collega il distaccamento locale dei vigili del fuoco e l’ospedale.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile ha colpito un’altra macchina parcheggiata a bordo strada, sul lato che costeggia il fiume Tresa. Dopo l’impatto, però, il conducente dell’auto è fuggito, facendo perdere le sue tracce.

L’incidente è stato segnalato ai carabinieri della Compagnia di Luino, che ora dovranno sono alla ricerca della persona responsabile: verranno utilizzate le immagini della videosorveglianza sul territorio e, probabilmente, alcune testimonianze.

Solo lo scorso 9 giugno un incidente simile era avvenuto sempre in via Don Folli. Dopo l’impatto il giovane conducente si era lanciato nel fiume Tresa, abbandonando l’automobile che ha preso fuoco. Solo il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di evitare ulteriori pericoli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127